Telaio doppio polifunzionale – mod. TDP

Questo telaio si presenta molto robusto e compatto, adatto per svolgere svariati tipi di lavorazioni anche in condizioni di terreno non del tutto pianeggianti.

Il telaio doppio permette di operare con diverse tipologie di attrezzi sia destri che sinistri che possono essere montati sul telaio in modo indipendente garantendo due tipi di lavorazioni distinte su ogni lato.

La caratteristica più importante di questo telaio è quella di riuscire a comandare entrambe le macchine per mezzo di una specifica scatola di comando elettrica con la quale è possibile gestire in modo autonomo gli interventi sulle due macchine.

Il sistema idraulico è caratterizzato da tre pompe indipendenti, in tal modo è possibile comandare in maniera autonoma: la macchina destra, la macchina sinistra e le attività del telaio.

Per garantire alle macchine di operare nelle migliori condizioni le ruote del telaio sono state dotate di due pistoni  comandati in modo indipendente ne permettono l’escursione fino a 15 cm di altezza. Ciò consente di svolgere una lavorazione ottimale in condizioni di pendenza e su differenti tipologie di terreno.

SPECIFICHE TECNICHE

Modello

Larghezza macchina aperta

Larghezza macchina chiusa

Lunghezza

Altezza massima

Altezza minima

Portata olio pompa macchina 1

Portata olio pompa macchina 2

Portata olio pompa servizi

Pressione olio max.

Quantità di olio nel serbatoio

Peso

TDP1

225 cm

145 cm

135 cm

120 cm

90 cm

47 l/min.

47 l/min.

14 l/min.

180 bar

110 lit.

605 Kg.

DOCUMENTAZIONE E CATALOGO DEI PRODOTTI

SCARICA IL NOSTRO DEPLIANT