Interratore di Concime – mod. KD

L’interratore KD attraverso denti interratori particolarmente conformati, consente l’interramento del fertilizzante senza sprechi.

La macchina è stata concepita con la possibilità di montare sullo stesso telaio, da uno a due denti interratori secondo le esigenze.

Due leve agiscono da comando a distanza, consentendo di regolare la quantità di fertilizzante che si desidera distribuire, così come la possibilità di regolazione separata del flusso del concime nei due denti interratori con ogni tipo di pendenza del terreno. All’interno della tramoggia un agitatore, esegue il mescolamento del fertilizzante per consentire una buona caduta del medesimo.

L’applicazione di un rullo a gabbia, consente di livellare il terreno smosso dai denti interratori e di regolare la profondità di penetrazione di questi ultimi.

Le parti a contatto con il concime sono in acciaio inossidabile AISI 304L certificato, per una maggiore durata nel tempo.

Tutti gli interratori sono dotati di cavi flessibili RX I=2500 collegati ala struttura di fissaggio dei denti interratori

SPECIFICHE TECNICHE

Modello

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Interasse interratori

Denti interratori

Capacità tramoggia

Peso

K2D300X

143 cm

90 cm

143 cm

80 cm

n° 2

280 litri

170 Kg

DOCUMENTAZIONE E CATALOGO DEI PRODOTTI

SCARICA IL NOSTRO DEPLIANT